Chi siamo

Dopo 20 anni di studi e ricerche, LottoSpecial nasce dall’ esigenza della lottologa M. Rosaria Falbo di offrire, a tutti i lettori e a coloro che giocano al lotto, delle metodologie e previsioni abbastanza affidabili e mirate per il raggiungimento di vincite frequenti .

E’ risaputo che molta gente gioca a casaccio, o numeri rivelati da sogni o talvolta numeri di targhe automobilistiche.

I suoi studi sono fondati su leggi matematiche e su rapporti basati soprattutto sulla ” legge del 7 e multiplo di esso”, e sono rimasti validi sin da quando è iniziato il gioco del lotto ( sempre nel rispetto dei loro rapporti che hanno creato i numeri stessi tra loro e prendendo in considerazione i ritardatari che sbilanciano inevitabilmente l’armonia che vige nell’urna)….. a differenza di molti metodi che sono stati positivi solo per un limitato periodo di tempo.

Ma nonostante tutto Lotto Special non potrà garantirvi la vincita al 100% , e che il gioco deve rimanere tale senza dover intaccare il bilancio familiare.

 

Il nostro sito web verrà curato giorno per giorno dall’amministratore che sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

 

Per informazioni:

e-mail: info@lottospecial.it

in facebook: ChiaraLuna Thor

 

Buona fortuna!                                      

                                                 

                                                                         Amministratore

                                                                            ChiaraLuna 

 

 

Chi è M. Rosaria Falbo

Maria Rosaria Falbo, studiosa di testi antichi, numerologa e lottologa, si affaccia al mondo del lotto nel 1991 pubblicando il suo primo articolo per la rivista mensile “Il Lotto Vincere è Facile” di Lizzani Editore.

I suoi elaborati e le sue previsioni, quasi sempre andate a segno, le hanno regalato mesi di successo e vincite a ripetizione; ciò l’hanno resa famosa agli occhi dei numerosi lettori che l’hanno seguita e la seguono tutt’ora.

Le sue metodologie, all’inizio prettamente matematiche, ciclometriche e cabalistiche, col tempo hanno preso inevitabilmente una svolta molto personalizzata.

 

Col tempo ha poi scritto in altre riviste specializzate del settore come LottoCorriere, Superlotto ed altri.

 

Adesso la vediamo presente con un suo articolo e previsione (il venerdi) nel settimanale LottoCorriere.

 

 

Codici Maya
Codici Maya abilmente nascosti
Ines Arte & Hobby