Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Sara (mercoledì, 27 marzo 2013 19:35)

    Bravissimi, è davvero un bel sito con metodi incredibili! E quante vincite! Complimenti, spero di vincere di nuovo con voi.

  • #2

    Fabio Galetti (giovedì, 13 giugno 2013 16:28)

    Complimenti per il sito... sebbene quella prima pagina mi sembri un po' datata. Uno speciale ringraziamento a M.R. Falbo per il suo lavoro svolto sulla pagina 39 del nostro giornale, Lottocorriere.
    Un caro saluto e buon lavoro.
    F.G.

  • #3

    Fabio Galetti (martedì, 24 settembre 2013 21:24)

    Le ricerche di Marisa Falbo sono davvero uniche nel loro genere e credo si possa tranquillamente affermare che non ne esistano di simili in nessun altro mezzo di comunicazione se non in questo sito e sul giornale con cui collabora. Non a caso, ai suoi testi viene riservato uno spazio speciale, studiato e disegnato proprio a beneficio di chi cerca qualcosa di inedito dal Lotto e da chi lo studia. Alla fin fine, comunque, sono sempre i risultati ad avere l'ultima parola, e mi pare proprio che non ne manchino...
    Un caro saluto e buon lavoro.
    F.G.

  • #4

    Beppe Calcagno (mercoledì, 25 settembre 2013 00:40)

    Salve,è con immenso piacere ritrovare Maria Rosaria Falbo,la regina delle ambate,cosi' la conobbi nel 2000,anche se io sono un player di ambi e terzine da urlo su ruota,nel passato non mi ha deluso e sono sicuro di ripetere grandi esperienze sul lotto nel presente e futuro,considerando la particolarità dei suoi studi fuori dal coro e non sempre condivisi dagli addetti ai lavori.Una citazione romana di augurio a tutto lo staff : Res Audax Juvat.
    A presto.

  • #5

    Mauro (domenica, 10 agosto 2014 20:44)

    Un caro saluto alla signora Fallo!

  • #6

    Mauro (domenica, 10 agosto 2014 20:47)

    Mi scuso per l'errore della parola scritta, volevo scrivere FALBO, il tablet a volte cambia le parole.

  • #7

    enrico (giovedì, 06 novembre 2014 23:59)

    salve e' da poco che sto giocando al lotto e fino ad ora non ho mai vinto,e volevo sapere se i metodi dei colori ,pegas,cronometria sono in vendita
    ringraziandola anticipatamente
    saluti
    enrik2006@libero.it

Codici Maya
Codici Maya abilmente nascosti
Ines Arte & Hobby