Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Sara (mercoledì, 27 marzo 2013 19:35)

    Bravissimi, è davvero un bel sito con metodi incredibili! E quante vincite! Complimenti, spero di vincere di nuovo con voi.

  • #2

    Fabio Galetti (giovedì, 13 giugno 2013 16:28)

    Complimenti per il sito... sebbene quella prima pagina mi sembri un po' datata. Uno speciale ringraziamento a M.R. Falbo per il suo lavoro svolto sulla pagina 39 del nostro giornale, Lottocorriere.
    Un caro saluto e buon lavoro.
    F.G.

  • #3

    Fabio Galetti (martedì, 24 settembre 2013 21:24)

    Le ricerche di Marisa Falbo sono davvero uniche nel loro genere e credo si possa tranquillamente affermare che non ne esistano di simili in nessun altro mezzo di comunicazione se non in questo sito e sul giornale con cui collabora. Non a caso, ai suoi testi viene riservato uno spazio speciale, studiato e disegnato proprio a beneficio di chi cerca qualcosa di inedito dal Lotto e da chi lo studia. Alla fin fine, comunque, sono sempre i risultati ad avere l'ultima parola, e mi pare proprio che non ne manchino...
    Un caro saluto e buon lavoro.
    F.G.

  • #4

    Beppe Calcagno (mercoledì, 25 settembre 2013 00:40)

    Salve,è con immenso piacere ritrovare Maria Rosaria Falbo,la regina delle ambate,cosi' la conobbi nel 2000,anche se io sono un player di ambi e terzine da urlo su ruota,nel passato non mi ha deluso e sono sicuro di ripetere grandi esperienze sul lotto nel presente e futuro,considerando la particolarità dei suoi studi fuori dal coro e non sempre condivisi dagli addetti ai lavori.Una citazione romana di augurio a tutto lo staff : Res Audax Juvat.
    A presto.

  • #5

    Mauro (domenica, 10 agosto 2014 20:44)

    Un caro saluto alla signora Fallo!

  • #6

    Mauro (domenica, 10 agosto 2014 20:47)

    Mi scuso per l'errore della parola scritta, volevo scrivere FALBO, il tablet a volte cambia le parole.

  • #7

    enrico (giovedì, 06 novembre 2014 23:59)

    salve e' da poco che sto giocando al lotto e fino ad ora non ho mai vinto,e volevo sapere se i metodi dei colori ,pegas,cronometria sono in vendita
    ringraziandola anticipatamente
    saluti
    enrik2006@libero.it

  • #8

    renzo (domenica, 17 dicembre 2017 14:57)

    Maria Rosaria Falbo mi ha fatto vincere negli anni 90' regalandomi una previsione straordinaria di terno secco. Era un momento particolamente difficile della mia vita e lei mi ha aiutato in maniera del tutto gratuita. Un esempio raro di generosità, (ma anche di grandissima capacità nel gioco del lotto) per il quale le sarò sempre grato.
    Se quel metodo (non so quale sia) fosse in vendita lo acquisterei subito.
    Grazie
    Un abbraccio
    renzozanutel@tiscali.it

Codici Maya
Codici Maya abilmente nascosti
Ines Arte & Hobby